RACCOMANDAZIONI D'USO

Creative Commons License

Le vignette di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.
L'utilizzo non a scopo di lucro, salvo espressa autorizzazione dell'autore, è consentito citando la fonte o creando un link a questo blog.

domenica 7 marzo 2021

IL PIEDE NELLA PORTA


 
Quando ho letto dell'affidamento alla McKinsey della gestione del Recovery Fund sono rimasto sbalordito, poi ho sentito le smentite del Governo e un po' mi sono ricreduto, poi ancora ho letto che la spesa sarebbe stata di soli 25mila euro e allora lì ho capito che la cosa potrebbe essere veramente seria.
In genere queste multinazionali non si muovono per cifre inferiori ai sei/sette zeri quindi occhio cara Italia, quasi tutti la prima dimostrazione  la fanno gratis.

 

Nessun commento:

Posta un commento