RACCOMANDAZIONI D'USO

Creative Commons License

Le vignette di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.
L'utilizzo non a scopo di lucro, salvo espressa autorizzazione dell'autore, è consentito citando la fonte o creando un link a questo blog.

mercoledì 24 ottobre 2018

EMOZIONI


Salvini & C non fanno una piega sulla bocciatura della Legge di Bilancio da parte della Commissione Europea. Pare a nulla servano le timide perplessità di Tria nè i moniti espliciti di Mattarella.
Andiamo avanti così senza la minima paura di andare a sbattere.

1 commento:

  1. Di fronte a questa manovra diversa è la consapevolezza tra 5 stelle e lega.I primi, dilettanti allo sbaraglio, ignorano, o fingono di ignorare i rischi e le conseguenze delle decisioni assunte. Diverso il caso della lega che ha cercato deliberatamente lo scontro ed ora auspica la bocciatura dell'Europa allo scopo:
    - di vincere le prossime elezioni europee e porsi alla guida dello schieramento sovranista;
    - di far uscire l'Italia dall'euro ( il piano B di Savona ).
    Temo poi che Salvini si proponga di rovesciare le alleanze internazionali dell'Italia. Quando nessuno vorrà più comprare i nostri titoli non esiterà a chiedere all'amico Putin o al lungimirante Xi Jinping di finanziare il nostro debito in cambio della neutralità dell'Italia nel confronto ( di civiltà )tra le democrazie occidentali e le democrature asiatiche.
    Beppe Orio

    RispondiElimina