CLICCARE PER VISUALIZZARE E' una raccolta di vignette quotidiane dal 2007 ispirate e contestualizzate ai fatti di attualità politica e sociale in Italia e nel Mondo
RACCOMANDAZIONI D'USO
L'utilizzo non a scopo di lucro, salvo espressa autorizzazione dell'autore, è consentito citando la fonte o creando un link a questo blog.
martedì 30 dicembre 2014
TRAGEDIA E FARSA
Non ci resta che aspettare ma la mia impressione sui provvedimenti del cosiddetto Jobs Act, che se si fosse chiamato Decreto Lavoro sarebbe stato troppo semplice, è che difficilmente porterà ad una diminuzione della disoccupazione o, meglio, ad una crescita di nuove opportunità di impiego.
Particolarmente allarmante la confusione tra dipendenti pubblici e privati che con evidenti difficoltà Renzi ha cercato di giustificare prendendosenela responsabilità.
Magari però se i "pasticci" dei diversi provvedimenti, prima discussi in commissione e poi approvati a scatola chiusa, fossero dovuti a distrazioni o incompetenza, troppo evidente che l'usanza dell'attacco alla diligenza è ancora il finale preferito della nostra classe politica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento