RACCOMANDAZIONI D'USO

Creative Commons License

Le vignette di questo blog sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.
L'utilizzo non a scopo di lucro, salvo espressa autorizzazione dell'autore, è consentito citando la fonte o creando un link a questo blog.

domenica 29 marzo 2009

ACRONIMI

Popolo Delle Libertà o Partito Delle Libertà?
Forse il richiamo al predellino è più idoneo a rappresentare l'uomo solo al comando della rinnovata formazione politica uscita dal Congresso fondativo.

1 commento:

  1. Ciao, stamani mi era venuto in mente di definire proprio allo stesso modo il pdl; ho poi fatto una ricerca ed ho trovato la tua vignetta che pubblico sul mio blog citandoti ovviamente e linkando. Tra l'altro mi sono iscritto con google reader. Piacere di aver raggiunto Humour!
    http://spartacusquirinus.iobloggo.com/

    RispondiElimina